Indirizzo: Str. provinciale 564, n° 79 12081 Beinette (CN)

Orario di apertura:  aperto dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 (possibili chiusure per consegne, e aperture il sabato se non ci sono mercati telefonare prima)

Recapito Telefonico: 3397950108

 


Dicono di noi

Chi cerca pezzi unici per arredare i propri spazi di vita trova sempre il mobile, l'oggetto curioso, il particolare più adatto da "Antichità Il gatto e la volpe". A pochi passi da Cuneo, in direzione Mondovì. Ambiente accogliente, luminoso, comodo parcheggio e venditori competenti.
Col mio piccolo budget pensavo di non potermi permettere un pezzo antico ma grazie a "Antichità Il gatto e la volpe", un negozio assortito di curiosità uniche per soddisfare ogni desiderio anche con piccolo costo, ho dovuto ricredermi.
Sul solaio dei miei genitori avevo trovato una vecchia cassettiera. Mi sarebbe piaciuto inserirla nel mio soggiorno. Il problema era far funzionare i cassetti. Mi sono rivolto a "à il gatto e la volpe". A Beinette, sulla strada da Mondovì a Cuneo. Lì hanno capito le mie esigenze riportando all'antico splendore l'estetica e la funzionalità del cassettone di famiglia. Sono molto soddisfatto del lavoro di restauro. Lo consiglio.